,,

Caso Suarez, c'è un nuovo indagato: l'ipotesi investigativa

Il nuovo indagato nell'ambito delle indagini sul caso Suarez è Lorenzo Rocca. Il suo avvocato fa chiarezza

Di: VirgilioNotizie | Pubblicato:

C’è anche Lorenzo Rocca, uno degli esaminatori del calciatore Luis Suarez, tra gli indagati per concorso in corruzione per l’esame d’italiano sostenuto dell’attaccante uruguaiano all’Università per Stranieri di Perugia. La notizia è riportata da alcuni organi d’informazione e dall”Ansa’.

A Lorenzo Rocca, ha spiegato proprio all”Ansa’ il suo difensore, l’avvocato Cristiano Manni, sono stati contestati solo i titoli di reato, senza alcuna descrizione dell’illecito ipotizzato, così come già successo per la rettrice Giuliana Grego Bolli e per il direttore generale Simone Olivieri.

“Quella legata alla corruzione“, ha detto ancora l’avvocato Manni, “è solo un’ipotesi investigativa. Anche nell’interrogatorio al quale è stato sottoposto il mio assistito non c’è stata alcuna contestazione a questo riguardo”.

In quella sede, inoltre, non c’è stato alcun riferimento nemmeno all’interessamento della Juventus all’organizzazione dell’esame di Luis Suarez, che la Procura che sta cercando di chiarire.

Nei giorni scorsi il procuratore capo Raffaele Cantone ha segnalato ripetute violazioni del segreto istruttorio nelle indagini sul caso Suarez.

Caso Suarez, c'è un nuovo indagato: l'ipotesi investigativa Fonte foto: Ansa
,,,,,,,,