Brasile, boss tenta di evadere travestito da sua figlia
Il piano del boss sarebbe stato quello di fuggire lasciando la ragazza in carcere
Il capo di una banda di criminali brasiliani ha tentato di evadere dal carcere di Gericinò, come riporta il “Guardian”, travestito da sua figlia adolescente.
Noto per essere a capo di una potente banda che gestisce buona parte del traffico della droga, Clauvino da Silva è il protagonista di questo incredibile episodio. Il suo soprannome è “Shorty”, per via della sua corporatura esile che gli ha permesso di mettere a punto il suo travestimento.
Travestito con una parrucca di capelli neri, una maglietta rosa con un disegno infantile, jeans attillati e una maschera in silicone iper-realistica, il piano del boss sarebbe stato quello di lasciare sua figlia in carcere, compiendo un vero e proprio scambio con annessa fuga. A far saltare la sua copertura sarebbe stato il suo nervosismo, che ha fatto insospettire i funzionari della prigione.
La ragazza di 19 anni, figlia del detenuto, risulta indagata come possibile complice del fallito tentativo di fuga, mentre suo padre è stato trasferito in una struttura di massima sicurezza dove affronterà ulteriori sanzioni disciplinari.
![boss-evasione](https://i1.plug.it/notizie-articoli.virgilio.it/img/plchld/ph_lazyload.jpg)