,,

Brasile-Argentina, partita sospesa causa Covid: caos in campo

Alcuni membri dell'autorità sanitaria locale sono entrati in campo per proibire di giocare a 4 calciatori dell'Argentina

Di: VirgilioNotizie | Pubblicato:

La partita Brasile-Argentina, valida per le qualificazioni ai Mondiali 2022, è stata sospesa. A San Paolo, alcuni esponenti delle autorità sanitarie locali hanno fatto il loro ingresso in campo dopo soli 4 minuti di gioco per proibire a quattro giocatori dell’Argentina, cioè il portiere Emiliano Martínez, il centrocampista Lo Celso, il difensore Romero e l’ala Buendía, di giocare. I primi 3 erano titolari.

Tutti e quattro i giocatori militano nella Premier League: in Brasile, chi è stato nel Regno Unito negli ultimi 14 giorni deve compiere altrettanti giorni di quarantena.

Secondo quanto riferito da ‘Adnkronos’, i quattro avrebbero fornito false informazioni nella documentazione necessaria per entrare in Brasile.

Come riporta ‘La Gazzetta dello Sport’, le autorità sanitarie volevano impedire ai giocatori di uscire dall’albergo, ma la partita è poi iniziata dopo l’intervento della federazione sudamericana.

Brasile-Argentina Fonte foto: IPA
,,,,,,,,