,,

Bambina di 3 anni a casa da sola: precipita dal balcone e muore

La piccola avrebbe perso l'equilibrio sporgendosi da una finestra. La mamma l'aveva lasciata per pochi minuti sola in casa

Di: VirgilioNotizie | Pubblicato:

Una bambina di tre anni è morta nel pomeriggio di oggi dopo essere caduta dal balcone del quinto piano della casa dove viveva in piazza Fossatello, nel centro storico di Genova. Sul posto, come riporta Ansa, sono intervenuti i medici del 118 e le volanti della polizia che stanno ricostruendo la dinamica della tragedia.

Secondo le prime informazioni, la piccola si sarebbe sporta dal balcone e sarebbe precipitata nel vuoto. La piccola avrebbe perso l’equilibrio sporgendosi da una finestra.

La bambina era da sola a casa

La bimba, originaria del Bangladesh, era sola in casa al momento della tragedia. La madre, come riporta Ansa, era uscita per pochi minuti per andare a prendere il fratellino. La piccola sarebbe stata lasciata a casa per evitarle di prendere freddo perché aveva la febbre.

È stata la mamma a soccorrere per prima la piccola. La donna ha sentito le grida di aiuto di alcune persone ed è tornata indietro per vedere cosa fosse accaduto; ha visto la figlia a terra, l’ha presa e ha chiesto aiuto a un commerciante che ha subito chiamato l’ambulanza.

La donna risultata indagata dalla procura di Genova per abbandono di minore seguita da morte. Essendo in stato di choc, non è stata ancora interrogata.

genova-bimba Fonte foto: Ansa
,,,,,,,,