Giada Magazzino di Grottaglie morta a 19 anni dopo un malore: il dolore alla testa, poi il decesso
Una ragazza di 19 anni, Giada Magazzino, è morta a Grottaglie dopo aver accusato un malore improvviso
La città di Grottaglie, in Puglia, sotto choc per la tragica e improvvisa scomparsa di una ragazza di 19 anni, Giada Magazzino. La giovane è morta in seguito ad un malore improvviso, lasciando nel dolore e nello sconforto familiari, amici e compagni di scuola.
- Ragazza morta a Grottaglie dopo un malore improvviso
- Giada Magazzino morta a 19 anni
- I messaggi sui social
Ragazza morta a Grottaglie dopo un malore improvviso
La tragedia, davvero inaspettata, si è consumata nella tarda serata di sabato 20 luglio a Grottaglie, in provincia di Taranto.
Secondo quanto riporta il Quotidiano di Puglia, la ragazza era andata a letto dopo aver accusato un dolore alla testa. Poi alcune ore dopo, in piena notte, è stata ritrovata priva di vita dai genitori. Inutile l’allarme e il soccorso del 118.
La tragedia a Grottaglie, in provincia di Taranto
Giada Magazzino morta a 19 anni
Giada Magazzino è morta a soli 19 anni, lasciando nel dolore i genitori e il fratelli, i parenti, gli amici e i compagni di scuola.
La ragazza aveva sostenuto l’esame di maturità da meno di un mese. Aveva ancora una vita davanti, spezzata da una tragedia improvvisa.
I messaggi sui social
Sotto choc l’intera comunità di Grottaglie, che si è stretta in un abbraccio, fisico e virtuale, ai familiari di Giada Magazzino.
Tanti i messaggi di cordoglio che sono apparsi in queste ore sui social da parte di familiari, amici e semplici cittadini. Gli amici la ricordano come una ragazza sorridente e piena di vita.
C’è una parente che ricorda il dettaglio della maturità, della traccia scelta su Rita Levi di Montalcini, che Giada ammirava molto.
Non mancano purtroppo i commenti dei no vax che chiamano in causa il vaccino anti Covid per la morte della 19enne.