Attilio Fontana dopo il malore, le dichiarazioni sulle dimissioni
Il governatore Attilio Fontana ha sottolineato che non darà le dimissioni nonostante il caso camici in Lombardia e il recente malore
“Io continuerò a combattere per la Lombardia“. Lo dichiara il governatore Attilio Fontana in collegamento da Cervia (Ravenna) con la trasmissione In Onda, su La7. “Se qualcuno pensa, si illude che io possa mollare, non ha capito niente. Non sono certo queste le ragioni che mi possono far allontanare dall’impegno che mi sono preso con i lombardi e che voglio onorare fino alla fine del mio mandato“.
Lo scandalo camici in Lombardia per cui Attilio Fontana è indagato, non porterà dunque alle sue dimissioni, secondo quanto ha dichiarato ai microfoni di David Parenzo e Luca Telese.
“Di lavoro ce n’è tanto, ne abbiamo fatto tanto e ne stiamo facendo tanto, con ottimi risultati, anche con l’uscita dall’emergenza Covid. Grazie alla nostra determinazione, oggi non siamo tra le regioni peggiori d’Italia“, ha aggiunto il presidente della Lombardia.
“Ho avuto un piccolo infortunio, ma niente di grave”, ha poi sottolineato Attilio Fontana, rassicurando i militanti della Lega. “Chi pensava che potesse essere qualcosa che mi metteva in un angolo, si allontani da ogni speranza. Mi riprendo, lunedì sono già in Regione per ricominciare a lottare per la nostra grande Lombardia”.