,,

Annalisa: "Il mio video con Darby per uno scopo nobile"

Nel video di Avocado Toast, appare anche Darby, cane che da due anni vive nel Parco Canile di Milano: Annalisa ci racconta il perché di questa scelta.

Di: VirgilioNotizie | Pubblicato il:

Il 4 giugno è uscito Avocado Toast, il nuovo singolo di Annalisa.

Nel video – diretto da Nicola Corradino per YOUNUTS! – c’è una guest star di tutto rispetto. Si tratta di Darby, cane di 10 anni che da due anni vive nel Parco Rifugio Canile e Gattile del Comune di Milano e che è ovviamente in cerca di una casa.

Una scelta fortemente voluta dall’artista, da sempre sensibile sui temi legati agli animali e all’ambiente.

“Godersi l’intimità per me vuol dire anche godersi la famiglia e la famiglia comprende gli amici a quattro zampe – dice Annalisa ai nostri microfoni – per me sono consanguinei. Ho voluto inserire un rappresentante e ho cercato di farmi venire un’idea che avesse anche uno scopo nobile”.

Annalisa ha però preferito non coinvolgere il suo fidato amico (“Avrebbe distrutto tutto” scherza): “Ho coinvolto Darby lavorando insieme al Parco canile di Milano – aggiunge – ed è stata meravigliosa. Penso sia anche un periodo giusto per farlo, l’estate è purtroppo un momento delicato. Volevo mandare un bel messaggio e trovare una casa a Darby, così come a tutti i cani e i gatti che ci sono al Parco canile e Gattile di Milano”.

Annalisa video Avocado Toast Fonte foto: Warner
,,,,,,,,