,,

Andrea Giambruno, compagno della Meloni, volto di Studio Aperto

Andrea Giambruno, compagno di Giorgia Meloni, lunedì 14 settembre ha condotto l’edizione delle 18.30 di Studio Aperto

Di: VirgilioNotizie | Pubblicato:

Ha fatto il suo debutto lunedì 14 settembre. Andrea Giambruno, giornalista e compagno di Giorgia Meloni, è il nuovo volto di Studio Aperto, il telegiornale di Italia 1 diretto da Andrea Pucci. Giambruno ha condotto l’edizione di lunedì delle 18.30.

Andrea Giambruno, la carriera

Classe 1981 Giambruno, laureato in filosofia, dopo un’esperienza a Mtv passa a Mediaset dove lavora da 12 anni come giornalista e autore. Nel suo curriculum, oltre a Tgcom24, ci sono trasmissioni come Matrix, Mattino 5 e Stasera Italia. È l’attuale compagno di Giorgia Meloni e padre della loro figlia Ginevra.

Andrea Giambruno e Giorgia Meloni: il primo incontro

Qualche mese fa, in un’intervista a Libero Quotidiano, Giambruno ha raccontato come è nata la loro storia. “È stato un colpo di fulmine. Una sera è arrivata da Del Debbio, a Quinta Colonna, dopo una giornata di comizi e aveva fame. La sua portavoce ha tirato fuori dalla borsa una banana, ma dopo due morsi Giorgia è stata chiamata in scena. Così me l’ha mollata in mano, scambiandomi per un assistente”.

“Non mi infastidisce essere associato a Giorgia, però ho la mia personalità e il mio lavoro e non le ho mai chiesto niente”, ha aggiunto.

giambruno Fonte foto: screenshot da mediasetplay.mediaset.it
,,,,,,,,