,,

Andrea Giambruno, compagno della Meloni, volto di Studio Aperto

Andrea Giambruno, compagno di Giorgia Meloni, lunedì 14 settembre ha condotto l’edizione delle 18.30 di Studio Aperto

Ha fatto il suo debutto lunedì 14 settembre. Andrea Giambruno, giornalista e compagno di Giorgia Meloni, è il nuovo volto di Studio Aperto, il telegiornale di Italia 1 diretto da Andrea Pucci. Giambruno ha condotto l’edizione di lunedì delle 18.30.

Andrea Giambruno, la carriera

Classe 1981 Giambruno, laureato in filosofia, dopo un’esperienza a Mtv passa a Mediaset dove lavora da 12 anni come giornalista e autore. Nel suo curriculum, oltre a Tgcom24, ci sono trasmissioni come Matrix, Mattino 5 e Stasera Italia. È l’attuale compagno di Giorgia Meloni e padre della loro figlia Ginevra.

Andrea Giambruno e Giorgia Meloni: il primo incontro

Qualche mese fa, in un’intervista a Libero Quotidiano, Giambruno ha raccontato come è nata la loro storia. “È stato un colpo di fulmine. Una sera è arrivata da Del Debbio, a Quinta Colonna, dopo una giornata di comizi e aveva fame. La sua portavoce ha tirato fuori dalla borsa una banana, ma dopo due morsi Giorgia è stata chiamata in scena. Così me l’ha mollata in mano, scambiandomi per un assistente”.

“Non mi infastidisce essere associato a Giorgia, però ho la mia personalità e il mio lavoro e non le ho mai chiesto niente”, ha aggiunto.

VIRGILIO NOTIZIE | 16-09-2020 15:33

giambruno Fonte foto: screenshot da mediasetplay.mediaset.it
,,,,,,,