,,

Alessandro Borghese è positivo al Covid: le sue condizioni

Lo chef della tv, Alessandro Borghese, ha annunciato di aver contratto il coronavirus: le sue condizioni di salute

Alessandro Borghese, uno degli chef più famosi della televisione, ha il coronavirus. Lo ha annunciato lui stesso con una serie di video pubblicati sul suo account Instagram: “Buongiorno a tutti – ha esordito – è il quinto giorno che sono chiuso nel mio bunker dopo aver preso il Covid e che dire? Niente febbre per il momento quindi ok”.

In merito alle sue condizioni di salute, Borghese ha tenuto a precisare: “Sono tutto acciaccato, ossa rotte, con la testa che mi gira ma la natura non ha più segreti per me – ha scherzato poi, riferendosi ai suoi passatempi durante la quarantena -. So perfettamente che la formica proiettile ha il morso più doloroso della natura e che la nostra barriera corallina ha perso il 30% dei suoi coralli negli ultimi 10 anni quindi qualcosa di buono l’ho imparato”.

“È arrivato il caffè che è la cosa più buona della giornata”, ha detto poi in uno dei video pubblicati sulle sue Instagram Stories.

Spero di levarmelo immediatamente di mezzo – ha detto infine riferendosi al Covid – dovrò sostituirmi i reni, non so più come mettermi. Mi giro e mi rigiro, ma a prescindere da questo ragazzi sono anche piuttosto fortunato, quindi va bene così. Un bacione grande”, ha concluso il conduttore di “4 Ristoranti” salutando i suoi numerosi follower.

VirgilioNotizie | 16-03-2021 22:01

borghese-covid Fonte foto: ANSA
,,,,,,,