,,

Aggredita a martellate dal suo ex a Roma: grave una 37enne

L'aggressore l'ha aspettata nel box auto del palazzo. È stato fermato dalla Polizia

Una 37enne italiana è stata aggredita nel proprio box auto condominiale dal suo ex, che l’ha colpita ripetutamente con un martello. Prima di scappare, l’uomo, un 47enne, le avrebbe rubato anche il pc portatile. Ne dà notizia l’Ansa. La donna è stata ricoverata in ospedale in gravi condizioni, mentre il suo aggressore è stato bloccato dalla Polizia nei pressi della sua abitazione.

A dare l’allarme sono stati dei condomini, dopo aver sentito le urla della 37enne. Sul posto sono intervenuti i poliziotti del commissariato Romanina e della Squadra mobile di Roma.

Secondo una prima ricostruzione, riportata dall’Ansa, l’uomo avrebbe raggiunto l’abitazione della sua ex in taxi, armato di martello, e l’avrebbe aspettata nel box auto del condominio.

Lì la donna è stata colpita con un martello fino alla rottura del manico. Lei stessa avrebbe indicato l’ex come possibile aggressore. Il 47enne era vestito di scuro con il volto coperto da mascherina e occhiali. È accusato di tentato omicidio e rapina aggravata.

VirgilioNotizie | 18-04-2020 10:30

polizia-martellate-roma Fonte foto: Ansa
,,,,,,,