,,

Vico Equense, muore fulminato sulla spiaggia durante un temporale: morto un uomo di 34 anni

Un uomo è morto dopo essere stato colpito da una scarica elettrica. Da accertare se si sia trattato di un fulmine o se sia partita da un oggetto

Di: VirgilioNotizie | Pubblicato il:

Un uomo di 34 anni è morto fulminato durante una tempesta. Secondo quanto riporta il quotidiano Il Mattino, la vittima si trovava non lontano dalla riva a Marina di Seiano, Vico Equense, quando sarebbe stato colpito da una scarica elettrica mortale. Sul decesso è stata aperta un’inchiesta.

Muore fulminato durante un temporale, aperta inchiesta

Ugo Montanaro, questo il nome del 34enne, è morto fulminato da una scarica elettrica mentre si trovava a Marina di Seiano, località turistica della Costiera sorrentina, secondo quanto emerso dai primi accertamenti.

Le indagini sono partite per chiarire se l’uomo sia stato colpito da un fulmine durante il temporale o se la scarica sia partita da un palo della luca o da un’altra fonte di elettricità installata in zona.

seianoFonte foto: Virgilio Notizie
Seiano, la frazione di Vico Equense dove è avvenuta la tragedia

I carabinieri hanno acquisito i filmati e ascoltato i testimoni

Sulla salma sarà effettuata l’autopsia mentre i carabinieri hanno acquisito i filmati registrati dalle telecamere di videosorveglianza, dopo aver raccolto le testimonianze di chi ha assistito alla tragedia e ha tentato di prestare i primi soccorsi.

Le ipotesi al vaglio dei carabinieri

Stando a quanto riporta l’Ansa, l’uomo – un disoccupato che saltuariamente si occupava di svolgere lavoretti sulle imbarcazioni – stava passeggiando quando è stato raggiunto dalla scarica elettrica. Le ipotesi al vaglio dei carabinieri sono che sia stato colpito da un fulmine o che l’elettricità si sia liberata da una cabina ubicata non lontano dal punto del decesso.

ambulanza Fonte foto: 123rf
,,,,,,,,