Venezia, furgone in retromarcia investe e uccide 60enne in un parcheggio: fermato l'autista del mezzo
Un 60enne, fratello del titolare di un'azienda, è stato investito da un furgone dell'impresa: le società condividono un parcheggio, teatro del dramma
Ennesima tragedia sul lavoro. Un uomo di 60 anni è morto dopo essere stato travolto da un furgone del catering che stava camminando in retromarcia. L’incidente è avvenuto intorno alle 9:30 della mattina di lunedì 17 ottobre, nel parcheggio di un’azienda di Mellaredo di Pianiga, in provincia di Venezia.
La dinamica
L’incidente è avvenuto nel parcheggio condiviso da due ditte con sede a Mellaredo di Pianiga, in provincia di Venezia: una è l’azienda di catering, ‘Luigi Marchioro’.
Una volta inserita la retromarcia, l’autista del furgone della Marchioro non si sarebbe accorto della presenza di un 60enne, socio dell’altra azienda ‘confinante’, investendolo e uccidendolo.
Il luogo dell’incidente a Mellaredo di Pianiga, all’angolo tra via Tagliamento e viale Po
Il conducente è stato fermato: si tratterebbe di un uomo di 53 anni, di origini rumene.
Chi era la vittima
La vittima, un 60enne padovano di Ponte San Nicolò, è il fratello del titolare del capannone attiguo alla Marchioro.
Indagini in corso
Disperata la chiamata ai soccorsi, che non hanno potuto far altro che constatare il decesso.
Sul posto sono intervenuti i tecnici del Servizio prevenzione igiene sicurezza ambienti di lavoro (Spisal) dell’Unità locale socio sanitaria 3 Serenissima, oltre ovviamente ai carabinieri che si stanno occupando dei rilievi di rito.