Trovato il cadavere di una donna sulla spiaggia innevata di Rimini: al setaccio le telecamere degli hotel
Giallo a Rimini: trovato sulla spiaggia innevata il cadavere di una donna di circa 30 anni
Giallo a Rimini dove il cadavere di una donna è stato rinvenuto tra la neve, sulla spiaggia, proprio a due passi dal mare. La tragica scoperta, come ha riferito Il Resto del Carlino, è stata fatta nella mattinata di giovedì 9 febbraio.
- Il cadavere sarebbe di una donna di circa 30 anni
- Prima ricostruzione: non ci sarebbero segni di violenza sul corpo
- Le indagini
Il cadavere sarebbe di una donna di circa 30 anni
Da quanto trapelato fino ad ora, il corpo rinvenuto senza vita è di una donna di circa 30 anni. La salma è stata trovata all’altezza del bagno bagno 80 ‘Bela Burdela’, in viale San Salvador a Torre Pedrera.
Sul posto, alle 8 circa della mattina, è intervenuta la polizia con il personale delle Volanti, Squadra Mobile e polizia scientifica per raggiungere la spiaggia e il corpo esanime.
Dopodiché sono iniziate tutte le procedure per provare a fare luce sulle cause e le dinamiche legate al decesso.
Prima ricostruzione: non ci sarebbero segni di violenza sul corpo
L’Ansa afferma che il corpo senza vita è stato notato quasi a riva e che ad un primo riscontro medico legale non vi sarebbero segni di violenza.
Sul fatto indaga la Squadra Mobile della Questura di Rimini coordinata dal sostituto procuratore Davide Ercolani che ha autorizzato la rimozione della salma per effettuare l’autopsia.
Le indagini
Chi sta lavorando al caso sta cercando di identificare la donna ascoltando alcune persone della zona. Inoltre, in queste ore, si stanno passando al setaccio le telecamere degli hotel che affacciano sul tratto di mare in cui è stato rinvenuto il cadavere.