,,

Morta Kimberley Nix, medico star di TikTok che per 3 anni ha raccontato il cancro sui social: aveva 31 anni

Kimberley Nix è morta e ad annunciarlo è stata lei stessa su TikTok, piattaforma utilizzata da tre anni per raccontare la propria battaglia contro il cancro

Pubblicato:

Kimberley Nix, il medico star dei social che ha raccontato per tre anni la lotta contro il cancro, è morta. Ad annunciarlo è stata lei stessa, con un video pubblicato su TikTok e registrato poco prima di morire, con l’obiettivo di lasciare un bel ricordo di sé ai tanti follower che l’hanno seguita e supportata negli anni e accompagnata più dolcemente nella propria battaglia. Nix aveva 31 anni.

Morta Kimberley Nix, star del web

Specializzanda in medicina interna, Kimberley Nix aveva scoperto nel 2021 di essere affetta da sarcoma, un tumore molto raro. Da tre anni a questa parte, quindi, aveva deciso di raccontare la propria battaglia sui social, specialmente su TikTok.

Dalla diagnosi aveva iniziato a pubblicare video su TikTok per informare gli utenti su questa patologia e condividere il suo percorso.

E proprio l’ultima tappa è stata raccontata dalla stessa 31enne, che sul web ha pubblicato il proprio video d’addio, lasciando ancora una volta una testimonianza ai propri follower.

Il video d’addio di Kimberley Nix

Il suo ultimo video pubblicato ha superato le 6 milioni di visualizzazioni, un video che ha spiazzato i follower che la seguivano con attenzione e amore.

“Se vedete questo video, significa che sono morta serenamente” esordisce Kimberley Nix nel messaggio lasciato su TikTok. Commossa, la 31enne ha però deciso di lasciare una testimonianza delle sue, rendendo un po’ più leggero l’annuncio sulla morte.

Le parole della specializzanda in medicina interna, infatti, sono accompagnate da un “Get Ready With Me”, ovvero un video in cui Kimberley parla e nel frattempo si trucca.

Nel video ha quindi ripercorso tutti gli anni che sono passati tra la diagnosi e i suoi ultimi momenti e ha sottolineato: “Ho avuto una vita bellissima e ne sono così orgogliosa. Chi mi conosce sa che amo i miei animali domestici, mio marito e il trucco. Anche se non nell’ordine in cui gli ho menzionati”.

Il ringraziamento e i saluti

Un video che, visto con gli occhi di chi sa cos’è successo a Kimberley Nix, spiazza. Ma la 31enne non smette di sorprendere.

Si commuove quando parla del marito, ma negli ultimi istanti del video punta di nuovo sul sorriso e l’ironia, tra ringraziamenti e un saluto speciale: “Grazie a tutti dal profondo del mio cuore. E questo comunque è il mio look finito. Good bye!”.

kimberley-nix-morta-tiktok-cancro Fonte foto: iStock/ TikTok cancerpatientmd
,,,,,,,,