,,

Trovata morta Maria Chiara Gavioli, il mistero dell'imprenditrice ed ex modella nota per il flirt con Allegri

L'imprenditrice ed ex modella Maria Chiara Gavioli è stata trovata morta a 47 anni: giallo sulla ex di Allegri

Di: VirgilioNotizie | Pubblicato:

È stata trovata morta Maria Chiara Gavioli, imprenditrice ed ex modella nota al grande pubblico anche per il suo legame affettivo con Massimiliano Allegri negli anni Novanta.

Chi era Maria Chiara Gavioli, imprenditrice trovata morta

Maria Chiara Gavioli, 47 anni, era un’imprenditrice ed ex modella che a fine anni Novanta ha avuto una relazione con l’attuale allenatore della Juventus Massimiliano Allegri.

Gavioli era molto conosciuta negli ambienti dell’alta borghesia trevigiani e veneti, come riporta Il Giorno. L’imprenditrice è stata anche coinvolta nell’inchiesta sul crac della Enerambiente, società gestita dal fratello Stefano e titolare fino al 2015, anno in cui fu dichiarata fallita, dell’appalto per la gestione della raccolta dei rifiuti a Napoli. Lascia due figli di 11 e 15 anni.

Trovata morta Maria Chiara Gavioli, cosa è successo

Il corpo di Maria Chiara Gavioli è stato ritrovato ieri nella sua villa di Mogliano Veneto, comune della provincia di Treviso. A stroncarla, secondo i primi accertamenti, sarebbe stato un arresto cardiocircolatorio. Stando alle prime informazioni, sembra che la donna soffrisse di problemi di salute.

A rintracciare il cadavere e ad allertare i carabinieri sarebbe stata una colf.

Maria Chiara Gavioli, l’inchiesta sul crac Enerambiente

La famiglia di Gavioli era molto nota in Veneta per le cronache giudiziarie. La 47enne infatti era finita insieme al fratello Stefano al centro di alcune inchieste che riguardavano il settore ambientale.

AmbulanzaFonte foto: ANSA

Trovata morta l’imprenditrice Maria Chiara Gavioli

L’accusa nei suoi confronti era di bancarotta in seguito al crac del 2012 di Enerambiente, la società gestita dal fratello in qualità di presidente, fallita nel 2015 con un passivo di 106 milioni.

L’impresa si occupava della raccolta e il trasporto dei rifiuti a Napoli tra il 2010 e il 2011. Così, l’imprenditrice era finita agli arresti domiciliari ma ha sempre rivendicato la propria estraneità ai fatti e dopo un ricorso al Tribunale del Riesame era ritornata quasi subito in libertà.

Dopo che il processo è stato spostato a Venezia per competenza territoriale, nel 2021 il sostituto procuratore del capoluogo veneto ha chiesto il rinvio a giudizio nei suoi confronti e del fratello insieme ad altre 19 persone.

Maria Chiara Gavioli e il flirt con Massimiliano Allegri

Maria Chiara Gavioli in passato era diventata nota alle cronache mondane dopo una relazione con Massimiliano Allegri, attuale allenatore della Juventus. L’impreditrice lo aveva conosciuto quando era ancora giocatore.

carabinieri Fonte foto: ANSA
,,,,,,,,