,,

Trovata morta la modella Kasia Lenhardt, ex di Jerome Boateng

Trovata morta nel suo appartamento di Berlino la modella Kasia Lenhardt. Una settimana fa si era separata dal calciatore Jerome Boateng

Di: VirgilioNotizie | Pubblicato:

La modella Kasia Lenhardt, 25 anni, ex fidanzata del difensore del Bayern Monaco Jerome Boateng, è stata trovata morta dalla polizia nel suo appartamento di Berlino. Lenhardt e Boateng si erano lasciati poco più di una settimana fa dopo una relazione durata 15 mesi.

Come riferisce il Corriere della Sera, sono in corso le indagini per determinare le cause del decesso. Sul cadavere è stata disposta l’autopsia.

Kasia era diventata famosa qualche anno fa per aver partecipato nel 2012 alla trasmissione televisiva “Germany’s next top model”.

La fine della storia con Boateng

Era stato lo stesso Boateng ad annunciare sui social l’addio a Kasia lo scorso 2 febbraio: “Come è noto dai media, ho concluso la relazione con Kasia Lenhardt. D’ora in poi andremo per strade separate. È deplorevole, ma per la mia famiglia e per me è l’unica via giusta. Ho dovuto fare questo passo e tracciare una linea. Chiedo scusa a tutti quelli che ho ferito soprattutto con la mia ex ragazza Rebecca e i nostri figli. Anch’io sono deluso da me stesso. Un uomo deve assumersi la responsabilità e agire nell’interesse della sua famiglia e lo sto facendo ora. Auguro il meglio a Kasia. Jerome Boateng”.

kasia-lenhardt-morta-giallo Fonte foto: IPA
,,,,,,,,