,,

Travolta e sua moglie: il dramma della morte del figlio a 16 anni

John Travolta e sua moglie Kelly Preston avevano subito uno choc terribile: la morte del figlio Jet. Aveva solo 16 anni

Di: VirgilioNotizie | Pubblicato:

La morte di Kelly Preston, moglie di John Travolta, ha scosso tutto il mondo di Hollywood e non solo. Un destino crudele per la famiglia. La scomparsa dell’attrice, deceduta dopo due anni di lotta al cancro, arriva a undici anni dalla morte del figlio della coppia Jett Travolta.

Il primogenito, che soffriva di autismo, ha perso la vita a soli 16 anni nel 2009, in circostanze su cui Travolta e la Preston hanno sempre preferito mantenere il massimo riserbo.

Jett morì quando aveva appena 16 anni, il 2 gennaio 2009, mentre era con i genitori e la sorella in vacanza alle Bahamas per il Capodanno.

Stando a quanto riportato dai media, il ragazzo pare avesse battuto violentemente la testa in bagno dopo una crisi epilettica. L’autopsia dichiarò che la morte del ragazzo avvenne per l’attacco d’epilessia e non per il colpo ricevuto alla testa.

Poco dopo, John Travolta e sua moglie raccontarono che Jett era affetto dalla sindrome di Kawasaki, una malattia che colpisce l’apparato circolatorio dei bambini.

Negli ultimi anni, Travolta e la Preston hanno sempre ricordato il figlio sui loro profili social. Nell’aprile del 2019, in occasione del suo 28esimo compleanno, l’attrice scrisse su Instagram: “Al mio amore, sarai nei nostri cuori per sempre. Mando amore a tutti i bellissimi bambini autistici e alle meravigliose persone che li amano. Che tutti noi possiamo brillare e concedere amore e rispetto ai bambini con bisogni speciali”.

Gli altri figli di John Travolta e Kelly Preston

Oltre a Jett, Travolta ha altri altri due figli. Nel 2000 è nata la secondogenita Ella Bleu. Molto toccante il suo post su Instagram per la morte della madre Kelly: “Non ho mai conosciuto nessuna persona coraggiosa, forte, bella e amorevole quanto te. Hai reso la vita così bella e so che continuerai a farlo sempre. Ti voglio tanto bene mamma”. Nel 2010, un anno dopo la morte di Jett, la coppia ha inoltre messo al mondo il terzo figlio Benjamin.

Morta Kelly Preston, moglie di John Travolta Fonte foto: ANSA
Morta Kelly Preston, moglie di John Travolta
,,,,,,,,