,,

Tragedia di Jesolo: non c'è pace sui social per le vittime

La madre di uno dei giovani travolti dalla Golf nell'incidente fatale ha voluto rispondere alle accuse degli utenti online

Di: VirgilioNotizie | Pubblicato:

La madre di Leonardo Girardi, il giovane che ha perso la vita con altri quattro ventenni nel terribile incidente stradale di Jesolo, è dovuta intervenire per mezzo stampa per rispondere alle accuse che gli utenti dei social stanno rivolgendo al figlio e ai suoi amici.

“I nostri ragazzi erano degli angeli e ce li hanno portati via. Vogliamo solo che sia fatta giustizia. Mio figlio e i suoi amici non erano né drogati né ubriachi, come ho letto sui social. Erano ragazzi che avevano un’educazione d’altri tempi. Chi doveva guidare beveva una Coca Cola. È ora di finirla, chi scrive queste cose abbia rispetto per le nostre famiglie. Non guardo più i social perché gli occhi mi scoppiano” ha dichiarato la donna a Il Gazzettino, per mettere a tacere le illazioni circolate online, che hanno amplificato il dolore di parenti e amici.

Oltre a Leonardo Girardi, hanno perso la vita anche Eleonora Frasson, Giovanni Mattiuzzo e Riccardo Laugeni, tutti tra i 22 e i 23 anni. Con loro in macchina c’era una quinta ragazza, l’unica superstite Il responsabile dell’impatto sarebbe un romeno di 26 anni residente in Italia dal 2012, che avrebbe travolto l’auto dei giovani con la sua Golf. Ora si trova agli arresti domiciliari.

TAG:

Incidente di Jesolo, il drammatico racconto dell'unica superstite Fonte foto: Ansa
,,,,,,,,