,,

Jesolo, la testimone: “Sono viva per 6 minuti”

La studentessa 22enne ai carabinieri: "Intervenite, c'è una Golf grigia impazzita"

Pochi minuti prima del tragico incidente a Jesolo, dove hanno perso la vita quattro ragazzi di 22 e 23 anni, una testimone ha segnalato ai carabinieri la Golf grigia che ha provocato la tragedia.

La studentessa di 22 anni preferisce restare anonima e riferisce a Il Gazzettino: “Sono salva per 6 minuti”. Di ritorno da una cena con amici, infatti, ha incrociato l’auto guidata dal rumeno e ha subito chiamato i carabinieri: “Intervenite, c’è una Golf grigia impazzita”.

“Questa macchina farà un incidente”, ha detto verso l’una e venti al fidanzato che si trovava insieme a lei in auto. Infatti, l’incidente è avvenuto solo sei minuti più tardi, all’una e ventisei.

“Ho abbracciato Giorgia, l’unica sopravvissuta, le ho stretto un asciugamano attorno al corpo” ha riferito la testimone. “Continuava a urlare che qualcuno li aveva spediti fuori strada. Poi cercava la sua mamma. Poco dopo ho capito che era stato lui, quello della Golf grigia che avevamo appena segnalato ai carabinieri. Non mi perdonerò mai di non essere riuscita a salvarli”.

VirgilioNotizie | 16-07-2019 09:21

Incidente Jesolo, chi sono le vittime Fonte foto: Ansa
Incidente Jesolo, chi sono le vittime
,,,,,,,