,,

Matteo Salvini risponde a Di Battista: divampa la polemica

Botta e risposta polemico tra Alessandro Di Battista del M5S e il leader della Lega Matteo Salvini

Di: VirgilioNotizie | Pubblicato:

Il vicepremier e ministro dell’Interno Matteo Salvini ha risposto alle critiche ricevute nelle ultime ore da Alessandro Di Battista.

In alcune dichiarazioni riportate da “Ansa”, il leader della Lega ha affermato: “Ci sono tanti parlamentari e ministri dei 5 Stelle che lavorano e io preferisco parlare con loro, non con i chiacchieroni tropicali a pagamento. È strano che ci sia qualcuno che è alleato e che passa il suo tempo a insultarmi. Non guardo la tv e men che meno Di Battista. Quello che dice è l’ultima delle mie preoccupazioni”.

Nel corso della puntata della trasmissione “Otto e mezzo” andata in onda nella serata di ieri, mercoledì 19 giugno, Di Battista aveva detto: “Io credo che Salvini voglia far cadere il governo e provochi ogni giorno il Movimento 5 Stelle per farlo cadere, anche perché è spinto dal suo partito. Se lo farà, se farà cadere il governo per ragioni elettorali, affari suoi. Io lo racconterò a destra e a manca”. E ancora: “Salvini è efficace in questa fase ma attenzione perché anche Renzi è stato efficace, in una certa fase. Tra essere furbi e essere bravi, però, c’è una bella differenza”.

Matteo Salvini risponde a Di Battista: divampa la polemica Fonte foto: Ansa
,,,,,,,,