,,

Maria Elena Boschi all'inaugurazione del Milan Club Parlamento

La deputata del partito democratico ha manifestato la sua passione per il Milan all'inaugurazione del Milan Club Parlamento

Maria Elena Boschi, ex ministro del governo Renzi, ora deputata del Partito Democratico, ha espresso la sua passione calcistica per il Milan alla presentazione del Milan Club Parlamento, a Roma. Adnkronos riporta la sua dichiarazione: “Sono sempre stata tifosa del Milan e di Maldini, anche se sono toscana. Nella mia famiglia tifano cinque squadre diverse… Io sono rossonera come mio nonno”.

Boschi ha poi celebrato l’evento con una foto su Instagram, come riportato da Pianeta Milan, con le seguenti parole: “Oggi abbiamo presentato il Milan Club Parlamento assieme al Presidente Scaroni. Sono tifosa dei rossoneri da quando, bambina, ammiravo Paolo Maldini e compagni dare spettacolo in Italia e soprattutto in Europa. Oggi i tempi non sono più quelli. Ma spero tanto che i ragazzi di Mister Gattuso ci riportino presto a giocare la “nostra” Champions”. Nella foto, Maria Elena Boschi è ritratta mentre esibisce sorridente una maglietta del Milan con la scritta “Parlamento”.

All’inaugurazione Paolo Scaroni, presidente del Milan, ha sottolineato l’importanza della qualificazione in Champions League per il Milan. Ecco la sua dichiarazione, riportata da Pianeta Milan: “È una tappa obbligatoria perché soltanto la Champions può consentire al Milan di raggiungere risultati economici che poi, di conseguenza, porta a risultati sportivi. Questo non vuol dire che ci poniamo degli obiettivi domani, però a medio-termine sicuramente il Milan deve stare in Champions”.

VIRGILIO NOTIZIE | 14-02-2019 11:23

Maria Elena Boschi Fonte foto: Instagram
,,,,,,,