La Lega querela il programma televisivo Report
Intanto la Procura di Genova sta avviando un'indagine
La Lega ha annunciato una querela alla trasmissione televisiva Report. Come riporta La Repubblica, nella puntata di ieri sera del programma, è andata in onda un’inchiesta che raccontava i complicati intrecci societari con relativi passaggi di denaro in società legate ai commercialisti della Lega, Alberto Di Rubba e Andrea Manzoni.
Oggi, il tesoriere del partito Centemero ha replicato annunciando la querela e spiegando che nella puntata si sarebbe vista “la solita narrativa fatta di omissioni, imprecisioni e pure invenzioni, salvo poi specificare che probabilmente è tutto legale”.
Immediata è arrivata anche la risposta del conduttore di Report, Sigfrido Ranucci: “Trasparenza è fare chiarezza su alcuni passaggi di denaro e alle nostre domande Centemero non vuole rispondere”.
Chiamato in causa, il tesoriere ha controbattuto a Ranucci dicendo che “sono mesi che ho dato pubblicamente risposte, punto a punto, alle solite fesserie. Si vadano a vedere il mio blog; io non ho tempo di rispondere a chi non ha alcuna intenzione di ascoltare…”.
Ma intanto gli investigatori della procura di Genova avrebbero avviato un’indagine sui fatti raccontati nell’inchiesta della trasmissione.
TAG:
