,,

Jesolo, donna in barca muore schiacciata sotto un ponte

Le cause del tragico incidente sono ancora da verificare. Sul posto sono accorsi i vigili del fuoco

A Jesolo, in provincia di Venezia, una donna ha perso la vita in un incidente in barca. Come riporta il Corriere del Veneto, la donna stava cercando di passare sotto un ponte troppo basso per la sua barca, e sarebbe rimasta schiacciata.

Il livello del fiume su cui l’imbarcazione stava navigando era troppo alto, ma la donna se n’è accorta troppo tardi. La tragedia si è consumata sotto gli occhi di alcune persone a bordo, di nazionalità svizzera, tra cui anche i figli della donna. Inutile l’intervento di vigili del fuoco e dei soccorsi.

Secondo una prima ricostruzione riportata dal Corriere del Veneto, la famiglia stava attraversando il fiume dirigendosi verso il mare. Durante la traversata, l’imbarcazione a noleggio avrebbe dovuto passare sotto due ponti: il primo si è alzato regolarmente, lasciando libero il passaggio, mentre il secondo è rimasto abbassato. Le cause del tragico incidente sono ancora da verificare, ma sembra che la corrente abbia spinto con eccessiva forza la barca contro il ponte.

VirgilioNotizie | 29-04-2019 21:38

Vigili del fuoco Fonte foto: ANSA
,,,,,,,