,,

Bambino di 6 anni cade dalle montagne russe. È gravissimo

Le indagini dovranno chiarire le meccaniche dell'incidente avvenuto all'interno di un parco tematico

Di: VirgilioNotizie | Pubblicato:

Un bambino di 6 anni è caduto da una giostra, riportando gravi ferite alla testa. Ora starebbe lottando per la vita in ospedale. È successo a North Stanley, in Inghilterra, nel parco divertimenti Lightwater Valley.

Il piccolo, riporta Il Messaggero, sarebbe precipitato da un’altezza di 7 metri dalle montagne russe Twister. Non sono chiare le dinamiche dell’incidente, e la Polizia ha fatto sapere, tramite Twitter, che procedono le investigazioni sul luogo.

A condurre le indagini anche l’Health And Safety Executive, l’organizzazione del Regno Unito che si occupa della sicurezza e della salute sul lavoro e sull’identificazione del rischio. Il Lightwater Valley è rimasto aperto dopo l’incidente, ma l’attrazione rimarrà chiusa, come riportato sulla pagina Facebook del parco.

“Prendiamo molto seriamente la salute e la sicurezza dei nostri visitatori, e ci impegniamo a fornire supporto alla famiglia coinvolta. Continueremo a lavorare a stretto contatto con l’Health And Safety Executive e i servizi di emergenza. L’attrazione rimarrà chiusa finché le indagini non finiranno le indagini”.

lightwater-valley Fonte foto: Facebook
,,,,,,,,