,,

Sparatoria a Sacramento, 50 colpi partiti da un'auto: molte vittime, nuova strage in America

Sparatoria a Sacramento, in California, dove da un'auto sono partiti almeno 50 colpi di arma da fuoco

Di: VirgilioNotizie | Pubblicato il:

Sparatoria a Sacramento, in California. Un’altra strage in America, precisamente nello stato della California. Diverse persone sono state colpite, rende noto la polizia locale. Alcuni media come la Cnn parlano, per il momento, di un bilancio ufficiale di 6 vittime ma sono in molti a parlare di almeno 13 vittime.

“Si prega di evitare l’area per via del grande dispiegamento delle forze di polizia. La situazione è in continua evoluzione”, hanno affermato i funzionari di polizia in una nota.

Sparatoria a Sacramento, auto apre il fuoco: almeno 50 colpi

La strage, come riporta Ansa, si è verificata poco dopo le due di notte locali, verso la chiusura dei bar quando la polizia è stata avvertita della presenza di una persona che stava sparando nell’area tra la decima strada e K Street.

Alcuni testimoni hanno parlato di un uomo in un’auto che ha aperto il fuoco contro la folla vicino al ristorante “El Santo”, prima di sparire nel nulla. Ignoto, almeno per ora, lo stato del sospetto autore della sparatoria.

Sono stati uditi fino a 50 colpi d’arma da fuoco che hanno ucciso almeno 13 persone. Un video sui social mostra una rissa durante il momento della sparatoria, ma non è chiaro se i due episodi siano collegati.

SparatoriaFonte foto: ANSA
Sparatoria a Sacramento, in California, dove da un’auto sono partiti almeno 50 colpi di arma da fuoco

Sparatoria a Sacramento, vittime ritrovate in più luoghi

Stando ale prime informazioni diffuse dai media americani, anche se bisognerà attendere per avere delle stime ufficiali, sono state raggiunte da colpi di arma da fuoco in strada almeno 15 persone, comprese sei che sono state dichiarate morte sul posto. Le vittime sono state trovate in più luoghi, che probabilmente avevano raggiunto durante la fuga.

Non si hanno al momento notizie sullo stato dell’aggressore, che dopo il massacro si è dileguato.

Resta aggiornato sulle ultime news dall’Italia e dal mondo: segui Virgilio Notizie su Twitter.

TAG:

Sparatoria Fonte foto: ANSA

Energia: aiuti di Stato per le aziende

,,,,,,,,