,,

SONDAGGIO - Il caso Chiara Ferragni-Balocco sul pandoro: vi fiderete ancora dei vip che faranno beneficenza?

Il caso che ha investito Chiara Ferragni e l'azienda Balocco, relativo alla beneficenza attraverso la vendita di pandori, nel sondaggio di Virgilio

Pubblicato il:

Il caso mediatico che ha travolto Chiara Ferragni e l’azienda Balocco, relativo alla beneficenza effettuata attraverso le vendite del pandoro griffato, ha caratterizzato i giorni prima di Natale. Prima le mail aziendali interne, attraverso cui l’Antitrust ha deciso di comminare una maxi-multa all’imprenditrice (ma anche alla Balocco), poi l’inevitabile pioggia di critiche e le scuse della passata co-conduttrice del Festival di Sanremo 2023.

I sospetti di un modus operandi sono poi emersi dall’articolo di Selvaggia Lucarelli sul Fatto Quotidiano, a cui ha risposto Fedez, marito di Chiara Ferragni, in prima linea per difenderla.

Ma prima di lei, la stessa premier Giorgia Meloni, dal palco di Atreju, aveva dichiarato che “il vero modello da seguire non sono gli influencer che fanno soldi a palate indossando abiti o promuovendo panettoni, con cui si fa credere che si farà beneficenza e che invece servono a pagare cachet milionari”.

Parole commentate sempre da Fedez, che ha poi attaccato la presidente del Consiglio e le vicende giudiziarie relative ad alcuni esponenti del Governo.

E voi cosa ne pensate? Vi fiderete ancora della beneficenza dichiarata dai vip?

Dite la vostra partecipando al nostro sondaggio (il nostro rilevamento non si basa su un metodo scientifico e non ha la pretesa di essere attendibile né di orientare l’opinione degli italiani. Ricordiamo che ogni utente può liberamente cliccare sulle singole voci del quesito solo una volta. Se il sondaggio non viene visualizzato nella modalità corretta clicca qui):

ferragni-balocco-beneficenza-fedez Fonte foto: ANSA

Il benessere della tua mente è importante

,,,,,,,,