,,

Senigallia, donna travolta e uccisa: il corpo trascinato per chilometri. Caccia al pirata della strada

A Senigallia una donna di 81 anni è stata travolta e uccisa mentre attraversava la strada, il corpo è stato ritrovato a 8 chilometri di distanza

Pubblicato:

Tragedia a Senigallia, in provincia di Ancona. Una donna di 81 anni è stata investita e uccisa da un veicolo assieme al suo cane mentre attraversava la strada. Il corpo dell’anziana è stato ritrovato a otto chilometri di distanza, probabilmente dopo essere stato trascinato dal mezzo che l’ha investita.

Donna travolta e uccisa a Senigallia

La tragedia, come riporta Ansa, è avvenuta poco dopo le 17.30 di oggi, sabato 19 novembre, a Senigallia. L’incidente è avvenuto nella frazione di Marzocca, sotto una pioggia battente che martella da ore la zona, colpita dall’alluvione del 17 settembre scorso.

Stando ad una prima ricostruzione, la donna stava attraversando la statale Adriatica assieme al suo cane quando sono stati investiti da un veicolo.

Senigallia, donna travolta e uccisa: il corpo trascinato per chilometri. Caccia al pirata della strada
 La donna è stata travolta a Marzocca di Senigallia, il corpo ritrovato otto chilometri di distanza

Il corpo della donna ritrovato a otto chilometri di distanza

Il corpo dell’anziana, una donna di 81 anni di origine tedesche ma residente a Marzocca, è stato ritrovato a otto chilometri di distanza dal luogo dell’incidente, in via Podesti a Senigallia. Una scena straziante quella che si sono trovati davanti i soccorritori giunti sul posto.

Il cadavere del cane è stato invece ritrovato a terra sul luogo dell’impatto. Sul posto sono intervenuti polizia stradale, carabinieri, vigili del fuco e 118.

Le indagini: caccia al pirata della strada

L’ipotesi è che un veicolo abbia investito la donna, trascinandola poi per chilometri. Gli inquirenti sono al lavoro per cercare di ricostruire quanto accaduto e identificare il pirata della strada responsabile dell’investimento.

La polizia stradale sta sentendo il conducente di un furgone che avrebbe ammesso di avere investito il cane. Tra le ipotesi quindi anche quella di un doppio investimento. Il furgone avrebbe travolto il cane, poi un altro veicolo, probabilmente un camion, avrebbe investito la donna mentre lei soccorreva il cane.

TAG:

Ambulanza Fonte foto: ANSA
,,,,,,,,