,,

Selfie senza mascherina, Luigi Di Maio nella bufera social

Il ministro degli Esteri Luigi Di Maio è finito al centro di una polemica per aver postato sul suo profilo Facebook una foto senza mascherina

Di: VirgilioNotizie | Pubblicato:

Il ministro degli Esteri Luigi Di Maio è finito al centro di una polemica per aver postato sul suo profilo Facebook una foto che lo ritrae insieme al giornalista Andrea Scanzi e ad altre persone, senza mascherina. “Una bella serata in compagnia di Andrea Scanzi e tanti altri amici a San Gavino in Sardegna”, è il commento a margine della foto.

Ma agli utenti il mancato rispetto del distanziamento non è affatto piaciuto. “Cos’è un locale pubblico? Ho sentito di ristoratori multati per non avere fatto rispettare le misure di distanziamento sociale: per quelli non erano amici del ministro. Alla faccia del cambiamento”, scrive un utente.

“Ma come? Poi sarebbe Salvini a non indossare la mascherina? E tu che fai? Ma vergognatevi! Gli italiani sono stufi! Non vedo l’ora che sia il mio turno nelle urne, prima o poi lo sarà!”, commenta un altro utente.

“Ci avete rotto le scatole col distanziamento con le mascherine! È proprio vero, c’è chi predica bene e razzola male!”, scrivono ancora sul social.

Dalla mascherina tricolore alla visiera: i look dei politici Fonte foto: Facebook
Dalla mascherina tricolore alla visiera: i look dei politici
,,,,,,,,