,,

Salvini al convegno Covid si rifiuta di mettere la mascherina

Salvini ha partecipato a un incontro sul lockdown in Senato. Un funzionario lo aveva invitato a mettersi la mascherina

Di: VirgilioNotizie | Pubblicato il:

Matteo Salvini senza mascherina in una Sala della Biblioteca del Senato, nel corso di un convegno organizzato da Armando Siri (Lega) e Vittorio Sgarbi, dal titolo: “Covid-19 in Italia, tra informazione, scienza e diritti”.

Come riferisce Ansa, l’inziativa è durata tutta la mattina. Hanno partecipato, tra gli altri, Andrea Bocelli, Paolo Becchi, Alberto Zangrillo, Sabino Cassese ed è stata organizzata proprio per denunciare “l’allarmismo ingistificato”, e le “restrizioni di libertà” in seguito a un virus che, a giudizio di Sgarbi “non c’è più”.

Gli addetti del Senato, a più riprese, hanno chiesto a tutti i presenti a indossare la mascherina, invito accolto quasi esclusivamente dai giornalisti presenti. Un funzionario s’è rivolto esplicitamente al segretario leghista, seduto in prima fila, che però gli ha risposto: “Non c’è l’ho la mascherina…non me la metto”.

Subito dopo, un componente dello staff leghista, ha portato al segretario una mascherina, che comunque Salvini non ha mai indossato.

Salvini torna al Papeete un anno dopo. Ma cambia tutto Fonte foto: ANSA
Salvini torna al Papeete un anno dopo. Ma cambia tutto
,,,,,,,,