,,

Scontro frontale: morto calciatore della Primavera della Lazio

Tragico schianto a Roma: ha perso la vita il 19enne Daniel Guerini, giocatore della Primavera della Lazio

Il 19enne Daniel Guerini, calciatore della Primavera della Lazio, è morto in un incidente d’auto mercoledì sera a Roma. Il tragico schianto, come riporta Adnkronos, è avvenuto attorno alle 20 in via Palmiro Togliatti all’incrocio con viale dei Romanisti. Nello scontro frontale sono rimasti gravemente feriti anche due coetanei.

I due giovani feriti sono stati trasportati immediatamente in codice rosso al Policlinico Tor Vergata e all’Umberto I. Le condizioni del conducente dell’altra auto sono meno gravi, anche se si trova attualmente sotto choc a seguito del forte urto.

Il messaggio di cordoglio della Lazio

La prematura scomparsa del giovane calciatore della Primavera ha lasciato senza parole anche la Serie A. Nella serata di ieri, infatti, la Lazio ha voluto manifestare il suo cordoglio con un messaggio su Twitter: “Ancora increduli e sconvolti dal dolore il presidente, gli uomini e le donne della società sportiva Lazio si stringono attorno alla famiglia del giovane Daniel Guerini”.

Chi era Daniel Guerini

Nato a Roma il 21 marzo del 2002, Daniel Guerini è cresciuto nel vivaio della Lazio. Prima di arrivare ai biancocelesti, aveva indossato anche le maglie delle giovanili del Torino, della Fiorentina e della Spal. Poi il ritorno in questa stagione con la Primavera del club capitolino. Il giovane fantasista 19enne ha indossato, tra le altre, le casacche della Nazionale italiana under 15 e under 16.

VirgilioNotizie | 25-03-2021 08:21

Scontro frontale, morto calciatore Daniele Guerini Fonte foto: ANSA
,,,,,,,