,,

Sanremo: Amadeus deluso da Hunziker. Gregoraci sarà al Suite 2020

"Pesanti come macigni per le donne", così la conduttrice e attrice svizzera ha commentato le parole del presentatore di Sanremo 2020

Di: VirgilioNotizie | Pubblicato:

In principio fu la polemica. Ancora non si sono dissolte le critiche intorno ad Amadeus e al suo presunto sessismo nelle dichiarazioni durante la conferenza stampa di presentazione del prossimo Festival della canzone italiana. Tra le più feroci quelle di Michelle Hunziker. Nel numero del settimanale “Chi” in uscita si parla di un Amadeus molto deluso dalle parole della presentatrice svizzera.

Altra notizia proveniente dal Festival è che Elisabetta Gregoraci, dopo le polemiche sollevate dalla sua esclusione dalla nuova edizione del DopoFestival, a Sanremo ci sarà ma sotto un’altra veste.

Andando con ordine, la notizia di oggi è la rottura, forse insanabile tra Amadeus e Michelle Hunziker. Secondo le Chicche del settimanale Chi, tra le tante accuse ingenerose, ricevute dopo le parole sulla fidanzata di Valentino Rossi e il suo “saper stare un passo indietro”, Amadeus annovera quelle di Michelle Hunziker, che non ha esitato a bollare le sue parole “pesanti come macigni per le donne”. Da lei, scrive Chi, “non se lo aspettava proprio”.le

Altra questione che Amadeus avrebbe affrontato, riporta il settimanale, è la presenza, tanto chiacchierata pure questa, del rapper Junior Cally, di cui il presentatore del prossimo Festival dice: “Trovo ingiusto criticarlo senza averlo ascoltato. E anche metterlo al bando per una canzone, che non conoscevo di tre anni fa. Prima di criticare guardiamo e ascoltiamo. È come se si giudicasse un film solo dalla locandina”.

Ci sarà Junior Cally quindi ma ci sarà anche Elisabetta Gregoraci. La showgirl, ex di Flavio Briatore, aveva denunciato sui social la sua estromissione dall’Altro Festival, la nuova edizione del famoso DopoFestival, voluta dal presentatore Nicola Savino per le inclinazioni politiche proprio del suo ex compagno. La Gregoraci a Sanremo ci sarà per inaugurare il 4 febbraio, alle 18, la ‘Suite 2020’, la guest house che fino all’8 febbraio sarà allestita a Villa Emma, il consueto spazio dedicato ai giornalisti e agli addetti ai lavori, agli incontri con i protagonisti del mondo della musica, della cultura e dello showbiz. Mara consolazione?

amadeus-hunziker Fonte foto: Ansa
,,,,,,,,