,,

Hunziker contro Amadeus ma la Lucarelli attacca la showgirl

La Hunziker attacca Amadeus, la Lucarelli attacca la Hunziker

Di: VirgilioNotizie | Pubblicato il:

Non accenna a diminuire il clamore per le parole, giudicate sessiste, di Amadeus nella conferenza stampa di presentazione del Festival di Sanremo. Tra i tanti interventi contro il presentatore, particolarmente caustico quello di Michelle Hunziker che però ha richiamato le attenzioni di un’altra opinionista, Selvaggia Lucarelli che se l’è presa proprio con la showgirl svizzera.

Andando per ordine, ieri la Hunziker ha pubblicato un lungo post con tanto di video in cui si è scagliata, pur senza mai nominarlo, contro Amadeus per le note dichiarazioni. “Ho pensato molto a quello che è successo in questi giorni… per fortuna siamo in tanti a cercare di invertire una cultura profondamente sbagliata rispetto alla percezione che hanno le donne in questo Paese… ma evidentemente non basta… avanti tutta!! #sanremo2020”, ha scritto e detto la conduttrice.

La Hunziker da anni è fondatrice e testimonial dell’associazione “Doppia difesa“, nata nel 2007, insieme a Giulia Bongiorno, per aiutare chi ha subito discriminazioni, abusi e violenze ma non ha il coraggio, o le capacità, di intraprendere un percorso di denuncia.

Proprio sulla fondazione Onlus del duo Hunziker-Buongiorno si è soffermata l’attenzione della blogger, giornalista e opinionista Selvaggia Lucarelli che ha postato sui social il suo affondo, non contro Amadeus ma contro la stessa showgilr svizzera: “Hunziker fa la ramanzina ad Amadeus perché maschilista. Qui intanto sono 2 anni che ho chiesto i bilanci di Doppia Difesa e non se ne vede l’ombra. Sarebbe corretto continuare a parlare di questi temi avendo prima chiarito l’attività della sua fondazione”.

lucarelli-hunziker Fonte foto: Ansa
,,,,,,,,