,,

Savino risponde alle accuse della Gregoraci: "Sono avvilito"

Il presentatore del prossimo dopo Festival si difende dalle parole della showgirl

Di: VirgilioNotizie | Pubblicato:

Non si è fatta attendere la risposta di Nicola Savino alle accuse ricevute da Elisabetta Gregoraci in merito alla sua esclusione dal dopo Festival di Sanremo per le posizioni politiche dell’ex marito Flavio Britatore. Il presentatore ha voluto chiarire quello che è successo: “Nessuna discriminazione, di destra o di sinistra!”

La botta della Gregoraci ieri… Ieri la showgirl aveva postato su Instagram la sua denuncia, cioè essere stata prima contattata per prendere parte a L’Altro Festival, l’edizione del Dopo Festiva di quest’anno a Sanremo, e poi ad accordi fatti essere stata “rimbalzata” dicendo di aver ricevuto, in risposta, come spiegazione proprio dal conduttore Nicola Savino, “la presunta appartenenza politica alla Destra del mio ex marito, (Flavio Briatore, ndr)”. Peraltro oggi si è registrata una gaffe in tal senso, cavalcata da Fiorello.

La risposta di Savino oggi… In diretta a ‘Deejay Chiama Italia’, la trasmissione che conduce con Linus su Radio Deejay, il presentatore de Le Iene, ha dato la sua versione: “Ho parlato al telefono con Elisabetta Gregoraci per rincuorarla di un malinteso che mi riguarda, ma non ho mai parlato di destra e sinistra perché io non discrimino. Prima di tutto io non associo Flavio Briatore alla destra. Anzi… è amico di Renzi! Però questa cosa di destra e sinistra mi ha proprio avvilito”.

Sanremo polemico come pochi. Non è nemmeno cominciato eppure questo Festival è già ricco di polemiche. Si è partiti soft con le critiche alla scelta di Diletta Leotta, considerata da qualcuno troppo appariscente, poi è stato il turno dell’ipotesi Chiara Ferragni per cui addirittura si è scomodato il Codacons. Quindi si è passato sul piano politico, con la questione Rula Jebreal sìRula Jebreal no, quindi la gaffe sessista di Amadeus durante la conferenza stampa di presentazione del suo cast femminile ed ora questa tra Gregoraci e Savino. Come inizio non c’è male…

savino-gregoraci Fonte foto: Ansa
,,,,,,,,