,,

Sandra Milo annuncia lo sciopero della fame: l'appello al governo

L'attrice Sandra Milo ha deciso di iniziare lo sciopero della fame e ha lanciato un appello al governo

Di: VirgilioNotizie | Pubblicato:

L’attrice Sandra Milo, 87 anni, ha deciso di iniziare lo sciopero della fame in difesa degli artisti e dei lavoratori autonomi in questo periodo di emergenza coronavirus. Ai microfoni della trasmissione ‘Un giorno da pecora’ su Rai Radio 1′, ha lanciato la provocazione: “Comincio lo sciopero della fame, per difendere tanta gente disperata, che ha fame. Vogliamo che il governo riceva una delegazione di noi artisti e lavoratori autonomi”.

L’attrice ha poi aggiunto: “Voglio ringraziare Conte ed il governo per quanto fatto durante per arginare questa pandemia, ma ora è necessario che salvino gli artisti dalla fame“.

Ancora Sandra Milo: “Io sono la responsabile nazionale di un movimento politico e culturale di artisti di autonomi e partite IVA e voglio chiedere a Conte se riceve una nostra delegazione per fargli delle proposte in difesa di tutti gli artisti e degli autonomi”.

Dal 15 di giugno riapriranno anche cinema e teatri. Questo il pensiero di Sandra Milo: “È giusto riaprire, c’è una tale disperazione in giro, anche se non se ne parla”

Sandra Milo annuncia lo sciopero della fame: l'appello al governo Fonte foto: Ansa
,,,,,,,,