,,

Samantha Migliore, il marito: "Iniezione al seno costata 1.200 euro, l'operatrice ci ha dato acqua e zucchero"

La versione del marito di Samantha Migliore: l'uomo era con la moglie nel momento in cui è deceduta dopo delle iniezioni al seno

Di: VirgilioNotizie | Pubblicato il:

Antonio Bevilacqua, il marito di Samantha Migliore, la donna 35enne di Maranello che è deceduta dopo essersi sottoposta a delle iniezioni al seno, ha fornito la sua versione dei fatti, attaccando la sedicente estetista che ha effettuato il trattamento su sua moglie.

“Quella donna è andata via portando con sé tutto in un attimo: le tante siringhe col silicone, le vaschette in alluminio, la tanica. Non so nemmeno come abbia fatto: mi ha detto che doveva fare una chiamata e mi ha lasciato mia moglie tra le braccia che stava perdendo i sensi”. Così il 44enne vedovo ha riferito ai cronisti. Antonio è sopraffatto dal dolore e dallo sconforto.

La donna che ha praticato le iniezioni, nelle scorse ore, si è costituita nel Ferrarese. Al momento non si sa con che qualifica abbia operato sulla giovane mamma, a patto che ne abbia una.

Samantha Migliore “aveva speso 1.200 euro per il trattamento al seno”

“Aveva speso 1.200 euro per quel trattamento, ma non sapevo molto altro. Ho visto solo che la presunta estetista è arrivata a casa con una tanica trasparente ricoperta dal cellophane e da lì riempiva delle siringhe grossissime piene di silicone. Quando lei si è sentita male mi ha chiamato in camera dicendo che doveva fare una telefonata e poi è scappata”, ha aggiunto Bevilacqua.

Il marito di Samantha Migliore: “L’estetista ha utilizzato grosse siringhe piene di silicone sotto il seno di Samantha”

Antonio e Samantha si erano conosciuti sui social sette mesi fa e il 12 marzo erano convolati a nozze in tempo record, rapiti dall’amore. Ora il 44enne è disperato e non si dà pace.

La mattina in cui si è consumata la tragedia lui stava cucinando il pranzo mentre l’operatrice ha cominciato il trattamento utilizzando “grosse siringhe che riempieva di silicone” e che iniettava “sotto il seno” di Samantha.

Non appena la donna ha iniziato ad accusare i primi sintomi e a dire di non stare bene, Antonio ha chiesto alla sedicente estetista che cosa avesse iniettato alla moglie. “Dell’anestetico”, ha replicato la donna.

Le condizioni di Samantha si sono poi aggravate rapidamente tanto che la 35enne non è nemmeno riuscita ad assumere dell’acqua e zucchero, bevanda consigliata dall’operatrice.

“Samantha stava già perdendo i sensi”, ha spiegato sempre Bevilacqua che ha subito contattato la sala operativa del 118 seguendo tutte le indicazioni fornitegli per un primo soccorso. Purtroppo però l’epilogo è stato drammatico.

Morte di Samantha Migliore, parla il marito.Fonte foto: ANSA

ambulanza Fonte foto: ANSA
,,,,,,,,