,,

Salvini, faccia a faccia con la Meloni: retroscena dell'incontro

Incontro a Milano tra Matteo Salvini e Giorgia Meloni dopo i rumours di malumori interni al centrodestra

Di: VirgilioNotizie | Pubblicato:

Faccia a faccia nel centrodestra: il leader della Lega Matteo Salvini avrebbe incontrato la numero uno di Fratelli d’Italia Giorgia Meloni nelle scorse ore.

A riportare i dettagli dell’incontro, che sarebbe avvenuto nel pomeriggio di ieri (sabato 6 luglio) a margine di un evento della Coldiretti a Milano, è “Adnkronos”. Secondo quanto appreso dall’agenzia di stampa, il colloquio, definito “costruttivo”, “sarebbe servito per rinsaldare i rapporti tra Lega e Fratelli d’italia” e a “fare il punto sugli scenari futuri, dopo gli ultimi risultati elettorali, in Unione Europea e alle Comunali”.

Il faccia a faccia tra Matteo Salvini e Giorgia Meloni è arrivato dopo i rumours di malumori all’interno del centrodestra, legati alle Elezioni Europee 2019 e alla contrarietà della leader di Fratelli d’Italia alla scelta del leghista di tenere in vita il Governo. Questa contrarietà sarebbe stata ribadita anche nel corso dell’incontro Salvini-Meloni.

Come riporta “Ansa”, l’incontro è stato seccamente smentito da fonti ufficiali leghiste, mentre chi è vicino alla leader di Fratelli d’Italia si sarebbe trincerato dietro a un “no comment”.

Salvini, faccia a faccia con la Meloni: retroscena dell'incontro Fonte foto: Ansa
,,,,,,,,