,,

Salerno, scomparsa da un mese: ritrovata morta in un pozzo

Il corpo di una donna è stato ritrovato in un pozzo nel Salernitano. Si tratta di una ragazza scomparsa da oltre un mese. Si indaga per omicidio

Di: VirgilioNotizie | Pubblicato:

Il corpo senza vita di una donna è stato rinvenuto all’alba di oggi a San Valentino Torio, nel Salernitano, in una zona vicina al territorio comunale di Poggiomarino (Napoli). Il cadavere, riporta l’Ansa, è stato ritrovato dai carabinieri in un pozzo, avvolto in una coperta.

Secondo quanto riferisce Il Corriere della Sera, si tratta di una donna di 31 anni scomparsa da oltre un mese, Luana Rainone, originaria di Sarno.

Da un primo esame sul corpo è emerso che la vittima sarebbe stata accoltellata. Sul caso indagano i carabinieri del reparto territoriale di Nocera Inferiore, che si stavano già occupando della scomparsa della 31enne.

I militari, riferisce il Corriere, hanno portato in caserma un uomo sospettato di essere l’autore dell’omicidio.

Luana Rainone, sposata e madre di una bambina, era scomparsa il 23 luglio scorso. Era uscita di casa per alcune commissioni, ma non era più rientrata. Da allora nessuno l’ha più vista. Il marito ne denunciò subito la scomparsa.

donna-pozzo Fonte foto: ANSA
,,,,,,,,