,,

Sabrina scomparsa a Crema: nuovi indizi nelle tracce di sangue

Nuovi indizi dall'analisi delle tracce di sangue rinvenute sul pianerottolo della casa dove l'accusa sostiene che Pasini abbia ucciso Sabrina Beccalli

Di: VirgilioNotizie | Pubblicato il:

Il mistero sulla scomparsa di Sabrina Beccalli, avvenuta a Ferragosto, potrebbe essersi avvicinato di un ulteriore passo verso la risoluzione del caso. Stando a quanto apprende l’Ansa, dalle analisi di laboratorio sarebbe emerso che le tracce di sangue raccolte dal Ris di Parma apparterrebbero sia a un uomo che a una donna. Le tracce ematiche sono state rinvenute sul ballatoio dell’abitazione dove, secondo l’accusa, Sabrina Beccalli sarebbe stata uccisa da Alessandro Pasini.

Se ciò fosse vero, si rafforzerebbe l’ipotesi investigativa secondo cui tra Pasini e Beccalli avrebbe avuto luogo una colluttazione, scaturita da un presunto rifiuto della donna a un’avance sessuale. La difesa ha sempre smentito questa ipotesi, sostenendo invece che la donna sia morta di overdose e che Pasini, colto dal panico, avrebbe caricato il corpo in auto per poi distruggerlo.

Non sono stati ancora resi noti i risultati dell’esame del Dna sui resti rinvenuti nell’auto bruciata. Nelle prossime ore, invece, saranno analizzati un tablet, un computer e un secondo telefono cellulare appartenenti ad Alessandro Pasini.

polizia-scientifica Fonte foto: ANSA
,,,,,,,,