,,

Roma, investe bimbo di 5 anni: 18enne positivo all'alcoltest

Roma, bimbo di 5 anni scende dall'auto, lato strada, senza guardare. Un 18enne lo impatta e risulta positivo all'alcoltest

Di: VirgilioNotizie | Pubblicato:

Un bimbo di 5 anni è sceso dall’auto, lato strada, appena dopo che il mezzo è stato parcheggiato dallo zio. Uscito dalla vettura è stato investito da un 18enne che stava transitando nella via. Lo riferisce l’AdnKronos che spiega che il piccolo, una volta lasciata l’auto, non ha guardato quel che stava succedendo sulla carreggiata dove stava passando il ragazzo alla guida del veicolo che lo ha colpito, senza riuscire ad evitarlo.

L’episodio si è verificato intorno all’una di notte a Fiano Romano, in provincia di Roma, in via Bachelet. Il 18enne, dopo l’impatto con il bambino di 5 anni, non si è fermato ed è stato denunciato in stato di libertà dai carabinieri di Capena e Monterotondo.

Il ragazzo neopatentato ha impattato il bambino non sulle strisce pedonali. Spaventato, non si è fermato subito. Però è stato raggiunto poco più avanti dai militari.

Ora, oltre alle accuse di lesioni personali stradali gravi e omissione di soccorso, dovrà rispondere anche di guida in stato di ebbrezza visto che l’alcoltest a cui si è dovuto sottoporre ha dato esito positivo.

Il bambino investito è in prognosi riservata al Policlinico Agostino Gemelli. L’auto del 18enne è stata sequestrata.

Chieti, morte 4 persone nella notte: tragico incidente stradale

Il 4 settembre, poco dopo la mezzanotte, a Chieti, si è consumato un tragico incidente stradale: una Golf, durante un sorpasso, ha impattato frontalmente una Jeep Renegade. Il bilancio è stato drammatico: quattro morti, tutti originari della provincia di Chieti.

TAG:

roma-bambino-investito Fonte foto: ANSA
,,,,,,,,