,,

Caserma dei Carabinieri in fiamme a Roma: ferito un carabiniere, fumo visibile da chilometri. La situazione

Un incendio è scoppiato all'interno di una caserma dei Carabinieri a Roma, zona Tor di Quinto: un carabiniere è rimasto ferito in seguito al rogo

Di: VirgilioNotizie | Pubblicato:

Allarme a Roma, dove una caserma dei Carabinieri è andata a fuoco. Si tratta, nello specifico, della caserma dei Carabinieri Salvo d’Acquisto a Tor di Quinto. Secondo quanto riferito da ‘La Repubblica’, l’incendio è scoppiato alle ore 12,50 di mercoledì 15 dicembre.

Caserma dei Carabinieri in fiamme a Roma: la prima ricostruzione dei fatti

Le fiamme, molto alte, sono divampate nella palazzina del Reggimento Lazio. Stando a una prima ricostruzione dei fatti, sarebbero partite da un locale adibito a foresteria, ma hanno poi riguardato due piani di una sola palazzina.

Le cause del rogo, al momento, non sono ancora note. La nuvola di fumo è visibile a chilometri di distanza.

Roma, caserma dei Carabinieri in fiamme: ferito un carabiniere, fumo visibile da chilometri. La situazioneFonte foto: ANSA
La caserma dei Carabinieri interessata dall’incendio a Roma.

Caserma dei Carabinieri in fiamme a Roma: come sta il carabiniere ferito

L’incendio è stato arginato dai Vigili del Fuoco, giunti sul posto assieme ai soccorritori, che hanno portato via un carabiniere feritosi in seguito all’incendio.

Le sue condizioni, secondo quanto riferito dai pompieri e riportato da ‘La Repubblica’, non sarebbero gravi.

‘Il Messaggero’ aggiunge ulteriori dettagli sull’accaduto: un militare si è lanciato dalla finestra del primo piano dell’edificio per sfuggire all’incendio. L’uomo si è lasciato cadere tra le braccia dei suoi colleghi.

TAG:

Caserma dei Carabinieri Fonte foto: ANSA
,,,,,,,,