,,

Roma, bambino di 11 anni investito da un Suv: è grave, ferito anche il conducente

Un bambino di 11 anni è stato travolto da un Suv ed è ricoverato in gravi condizioni. Cos'è successo

Di: VirgilioNotizie | Pubblicato il:

Un bambino di 11 anni è stato investito da un Suv nel pomeriggio di mercoledì 10 agosto. Intorno alle 13, in via del Torraccio di Torrenova, il piccolo è stato travolto da un Suv Seat Ateca.

L’incidente

Secondo le prime ricostruzioni il bambino stava camminando a piedi, quando all’improvviso è sopraggiunto il Suv guidato dal 51enne che lo ha travolto in pieno.

Dopo l’impatto, il mezzo è andato a schiantarsi contro un semaforo.

Roma, via del TorraccioFonte foto: TuttoCittà
Roma, via del Torraccio

All’arrivo dei soccorsi il piccolo non era cosciente.

L’intervento

Il piccolo di 11 anni è stato trasportato con codice rosso presso il Bambino Gesù mentre il conducente del Suv, che accusava lesioni lievi, è stato trasportato al Policlinico Casilino.

Dopo l’incidente sul posto sono intervenuti gli uomini del VI Gruppo della polizia di Roma Capitale. I vigili di Tor Bella Monaca sono al lavoro per gli accertamenti sulla dinamica dell’incidente.

Per l’autista del Suv sono stati disposti anche gli esami tossicologici.

Sempre il 10 agosto una donna di 63 anni è stata investita sul marciapiede da un uomo in bicicletta e in questo momento le sue condizioni sono gravi.

Un ragazzino di 11 anni, inoltre, è stato investito anche a Milano da un’auto pirata: l’autista si è costituito, ma non si è mai fermato a soccorrere il piccolo, che è morto sul colpo.

Per il momento non si hanno notizie sulle condizioni di salute del bambino di 11 anni investito a Roma, né è dato sapere se ci siano indagini a carico del conducente del Suv.

TAG:

ambulanza-1 Fonte foto: iSTOCK
,,,,,,,,