,,

Rissa e coltelli in Darsena a Milano: grave un ragazzo colpito alla gola, c'è un altro ferito

Nella notte tra venerdì 3 e sabato 4 novembre in zona Darsena a Milano si è verificata una rissa con coltelli: due ragazzi sono rimasti feriti

Pubblicato:

Notte di violenza in Darsena a Milano tra venerdì 3 e sabato 4 novembre: due uomini sono rimasti feriti a coltellate al termine di una rissa.

Cosa è successo in Darsena a Milano

Stando a quanto riportato dal ‘Corriere della Sera’, un ragazzo di 26 anni è stato accoltellato alla gola e sarebbe ora in gravi condizioni di salute, mentre un 24enne, probabilmente il suo rivale, ha riportato lesioni superficiali alla schiena ed è ora ricoverato all’ospedale San Paolo.

Il ferito in condizioni più critiche risulterebbe vigile al Policlinico di Milano.

Piazza 24 maggioFonte foto: Tuttocittà.it

La rissa è avvenuta in piazza 24 Maggio, in zona Darsena a Milano.

Dove è avvenuta la rissa

In base a quanto riferito dalle forze dell’ordine, la rissa sarebbe avvenuta nei pressi del McDonald’s affacciato su piazza 24 Maggio.

Tre arresti in corso Como

Sempre nella notte tra venerdì e sabato, in corso Como, la Polizia ha arrestato 3 minorenni ritenuti responsabili di un tentato omicidio nei confronti di un ragazzo milanese di 21 anni. Si tratta di un 16enne italiano (con origini sudamericane) e di due marocchini di 16 e 17 anni (già affidati a una comunità dell’hinterland).

Il 21enne ferito è stato colpito con 8 coltellate e ha un polmone collassato: è in gravi condizioni ma non sarebbe in pericolo di vita.

Rissa in darsena a Milano Fonte foto: iStock - abile
,,,,,,,,