,,

Renzi: "Io vittima di Morisi e Casalino". L'affondo all'ex guru social

Anche Matteo Renzi ha commentato la vicenda che vede Luca Morisi, ex responsabile dei canali social della Lega, indagato per droga

Di: VirgilioNotizie | Pubblicato:

Dopo la notizia dell’iscrizione nel registro degli indagati di Luca Morisi, ex responsabile della comunicazione social dei canali della Lega, si è aperto un vero e proprio vaso di Pandora. Morisi è coinvolto in un’indagine per droga e, contrariamente a quanto detto dai suoi legali, è l’unica persona indagata.

L procuratrice di Verona ha infatti specificato all’Ansa che “non c’è allo stato attuale un secondo indagato”. Il difensore di Morisi aveva invece detto che risultava indagato anche un uomo di nazionalità rumena.

Sulla vicenda è intervenuto anche Matteo Renzi, leader di Italia Viva, che a Rainews24 ha dichiarato: “Morisi è l’uomo che ha creato la macchina social della Lega, quella che ha sparato violenza verbale addosso a tante persone. Io sono stato vittima della macchina social, lo stesso hanno fatto i 5 stelle e Casalino“.

“Hanno inquinato il dibattito politico, se dovessi usare lo stesso stile di Morisi dovrei attaccarlo sul piano personale, non lo faremo. Noi abbiamo una cultura garantista. Da me arriverà solo l’auspicio che ci possa essere più civiltà nel confronto politico, quella che Morisi e Casalino non hanno mai avuto contro di noi”, ha chiosato Renzi.

Chi è Luca Morisi, ex guru social di Salvini indagato per droga Fonte foto: ANSA
Chi è Luca Morisi, ex guru social di Salvini indagato per droga
,,,,,,,,