Ragazza colpita alla testa da asse che sporge da un furgone
Una ragazza è stata colpita alla testa da una tavola di legno che sporgeva da un furgone. L'incidente è avvenuto a Bargagli, in provincia di Genova
Una ragazza, mentre camminava per strada, è stata colpita alla testa da una tavola di legno che sporgeva da un furgone. L’incidente è avvenuto a Bargagli, in provincia di Genova, lo scorso 26 agosto.
Come riferisce l’Ansa, il conducente, che non si è fermato a prestare soccorso, è stato ora identificato. La ragazza è stata trasportata all’ospedale San Martino di Genova in gravissime condizioni.
Le prime indagini condotte dalla polizia stradale di Genova hanno consentito di acquisire alcune immagini che hanno chiarito la dinamica dell’incidente.
Come riporta Il Fatto Quotidiano, nonostante non sia stato possibile leggere la targa del veicolo, l’identificazione della marca del veicolo stesso, di fabbricazione cinese, ha consentito agli investigatori di stringere le ricerche.
Il furgone è stato localizzato in un comune della Valle Fontanabuona nell’entroterra genovese. Identificato anche il conducente, un uomo di 50 anni di Genova.