,,

Ex pugile arrestato a Carate Brianza per il pestaggio dell'ex compagna

I maltrattamenti sarebbero andati avanti da oltre 9 anni, fino all'ultimo atto di violenza, per cui sono dovuti intervenire i Carabinieri

Di: VirgilioNotizie | Pubblicato:

Una 57enne è stata trasportata al pronto soccorso di Carate Brianza sotto choc, con lesioni e traumi in tutto il corpo e un forte dolore al costato. In ospedale è emersa l’inquietante verità: da oltre 9 anni subiva maltrattamenti e pestaggi dall’ex compagno, un ex pugile coetaneo già noto alle forze dell’ordine con precedenti per lesioni alla persona.

Sabato sera, il 25 settembre, l’ultimo atto di violenza. Ingelosito per la presenza di un altro uomo in casa della donna, l’ha aggredita ancora una volta, fratturandole due costole con un pugno. Ne dà notiza il Corriere della Sera.

Ex pugile arrestato a Carate Brianza per il pestaggio dell’ex compagna: la ricostruzione

L’ex pugile, avrebbe chiesto all’ex compagna un chiarimento. La donna, considerando i precedenti episodi di violenza ripetuti negli anni, si sarebbe inizialmente mostrata titubante, per poi accettare di vederlo.

L’uomo si sarebbe però presentato sotto l’effetto dell’alcol a casa di lei. Trovando un amico comune nell’appartamento, si sarebbe convinto dell’esistenza di una relazione tra i due, perdendo il controllo e aggredendola. Inizialmente sarebbero volati insulti molto pesanti, poi schiaffi e pugni e il lancio di oggetti.

I vicini, spaventati per i rumori e le urla della 57enne hanno chiamato i Carabinieri di Seregno, che sono intervenuti mentre il litigio era ancora in corso, fermando l’ex pugile prima che fosse troppo tardi.

ex pugile pestaggio ex compagna Fonte foto: ANSA
,,,,,,,,