,,

Pavia, investe la moglie dopo una lite: "Non l'avevo vista"

La donna è morta in seguito all'investimento. Il marito è indagato per omicidio colposo

Tragedia nel Pavese: una donna di 48 anni è morta dopo essere stata investita dall’auto alla cui guida c’era il marito. Secondo quanto riporta l’Ansa, l’episodio si è verificato nel cortile della loro casa a Corteleona, e sono in corso gli accertamenti per fare luce sulla dinamica dell’investimento e le cause.

I carabinieri hanno interrogato per tutta la notte il marito della donna, 57enne. Stando alle prime ricostruzioni, ieri sera è scoppiata una lite tra la coppia, in seguito alla quale l’uomo è uscito di casa ed è salito sull’auto. La donna lo ha seguito ed è stata investita.

Agli inquirenti, il 57enne ha spiegato di non aver visto la moglie. Dopo l’investimento, si è subito adoperato per soccorrerla; sono arrivati altri parenti ed è stato allertato il 118, ma il corpo della donna è rimasto incastrato sotto l’auto. All’arrivo dei soccorsi, per la donna non c’è stato nulla da fare.

Come riporta l’Ansa, l’uomo risulta indagato per omicidio colposo. In stato di choc, ha ribadito più volte di non essersi accorto che la moglie era scesa in strada dopo di lui.

VirgilioNotizie | 14-06-2020 11:43

carabinieri-22 Fonte foto: ANSA
,,,,,,,