Parma, cadavere in decomposizione ritrovato in un canale di scolo. Indaga la polizia
La polizia sta indagando a Parma sul caso di un cadavere in avanzato stato di decomposizione ritrovato in un canale di scolo
Giallo a Parma. Un cadavere in avanzato stato di decomposizione è stato ritrovato nel pomeriggio alle porte della città. Il corpo era adagiato in un canale di scolo, avvolto in una coperta. Sul caso indaga la polizia, il cadavere non è stato ancora identificato.
Cadavere ritrovato nel canale
Secondo quanto riporta Ansa, il ritrovamento del cadavere è avvenuto attorno alle 16 di oggi, venerdì 17 febbraio, lungo strada Baganzola, alle porte di Parma. Ad effettuare la macabra scoperta un camionista, il dipendente di una ditta di autospurgo che stava lavorando nel depuratore accanto al canale di scolo, lungo la strada.
L’uomo ha visto spuntare una mano da una coperta adagiata in un cumulo di rifiuti. Si è quindi avvicinato, trovandosi dinanzi al corpo privo di vita di una persona.
Sul posto polizia e vigili del fuoco
Lanciato l’allarme, sul posto sono intervenuti i soccorritori del 118, i vigili del fuoco, la polizia e il magistrato di turno. I sommozzatori dei pompieri hanno provveduto a tirare fuori dal canale il cadavere, che era già in avanzato stato di decomposizione.
Il personale della polizia scientifica ha isolato la zona per poter svolgere tutti i rilievi necessari alle indagini.
Le indagini
Sul caso stanno indagando la polizia e la procura di Parma, a cui spetta il compito di far luce sulla misteriosa vicenda. Al momento del cadavere non si sa quasi nulla. Non è stato ancora possibile identificare la vittima, viste le pessime condizioni del cadavere e l’assenza di documenti di identità, no ritrovati sul corpo.
Mancano informazioni su sesso ed età approssimativa di questa persona, così come sulle cause della morte. Today riporta che sul corpo sarebbero state trovate tracce di traumi nella zona del bacino.