,,

Padre di Angela da Mondello positivo al Covid, il virus in casa Chianello: "Adesso vi dico vacciniamoci"

Il padre della donna diventata famosa per il tormentone "non ce n'è coviddi" è risultato positivo

Di: VirgilioNotizie | Pubblicato il:

Adesso “Coviddi ce n’è”. Il coronavirus è entrato in casa Chianello e ha contagiato il padre di Angela “da Mondello”, come è conosciuta la signora diventata famosa per la sua frase “non ce n’è coviddi” quasi urlata alle telecamere di Canale 5, durante la prima ondata dell’epidemia, diventata poi un tormentone e soggetto di tante parodie sui social.

Padre di Angela da Mondello positivo al Covid, il virus in casa Chianello: l’annuncio sui social

A rivelare la positività del padre è stata la stessa Angela, che, nonostante la notorietà raggiunta grazie a quella intervista sul litorale palermitano al programma “Live – Non è la D’Urso” nell’estate del 2020, in diverse occasioni aveva mostrato pentimento per sue parole negazioniste.

“Anche da noi è arrivato questo maledetto”, ha scritto la donna sul profilo Instagram che conta 120 mila follower.

In tanti non hanno perso occasione per rinfacciare alla donna la celebre frase, con commenti del tipo “ben ti sta” e “peccato che non sia tu”.

“Nonostante tutto, vi esce sempre cattiveria dalla bocca. Noi siamo tutti vaccinati, ma il Covid è venuto anche nelle nostre case. Adesso vi dico vacciniamoci – scrive -. Ognuno è libero di pensare come vuole perché è giusto rispettare le nostre idee. Ma una sola cosa vi dico: mettetevi un rosario nelle mani e pregate anziché essere così cattivi. Ad alcuni il Covid ha peggiorato la cattiveria”.

Padre di Angela da Mondello positivo al Covid, il virus in casa Chianello: il fenomeno social

All’apertura del suo profilo personale (“AngelaChianello_Real”), in un solo giorno aveva raccolto più di 100mila followers e tantissimi commenti. Per cercare di arginare il fenomeno era intervenuto il comico palermitano di “Colorado” e “Made in Sud”, Roberto Lipari,  che su Instagram aveva lanciato la sfida tra la signora di Mondello e Alberto Angela.

“Lo so, ogni condivisione della notizia del boom social di Angela le fa crescere il numero dei seguaci, ma stavolta è per una buona causa! Ecco perché lancio la #AlbertoAngelaChallenge. Segui Alberto e non seguire Angela! Seguilo e fallo seguire! Affinché non avvenga mai il sorpasso!” aveva scritto sui social il comico, volto noto di “Striscia la notizia”.

tampone covid Fonte foto: ANSA
,,,,,,,