,,

"Non ce n'è Coviddi", sfida con Alberto Angela su Instagram

Il comico Lipari ha lanciato la Alberto Angela Challenge dopo l'esordio boom su Instagram di Angela Chianello, la signora del "Non ce n'è Coviddi"

Di: VirgilioNotizie | Pubblicato:

Dopo l’esordio boom su Instagram di Angela Chianello, la signora di Mondello divenuta famosa in Italia per la frase “Non ce n’è Coviddi”, è partita una sfida social che vede come co-protagonista Alberto Angela. A lanciare la #AlbertoAngelaChallenge è stato il comico Roberto Lipari, volto noto di ‘Colorado’, ‘Made in Sud’ e ‘Striscia la notizia’.

Proprio su ‘Instagram’, Lipari ha scritto: “Lo so, ogni condivisione della notizia del boom social di Angela le fa crescere il numero dei seguaci, ma stavolta è per una buona causa! Ecco perché lancio la #AlbertoAngelaChallenge. Segui Alberto e non seguire Angela! Seguilo e fallo seguire! Affinché non avvenga mai il sorpasso!”.

Dopo il post di Lipari, i followers del profilo ‘Instagram’ di Alberto Angela sono saliti da 149mila a 264mila, staccando così Angela Chianello, salita “solo” da 130mila a 172mila.

"Non ce n'è Coviddi", sfida con Alberto Angela su Instagram Fonte foto: Instagram Angela Chianello
,,,,,,,,