,,

"Non ce n'è Coviddi", Angela da Mondello multata per il videoclip

Angela da Mondello, nota per la frase "Non ce n'è Coviddi", è pronta a lanciare la sua prima canzone. Ma sui social scoppia la polemica

Di: VirgilioNotizie | Pubblicato:

A distanza di circa due mesi dall’apertura del suo profilo Instagram ufficiale, Angela Chianello, nota anche come Angela da Mondello dopo il tormentone estivo che l’ha vista protagonista di innumerevoli meme e video virali per la frase “Non ce n’è Coviddi“, è pronta a lanciarsi anche nel mondo della musica.

La signora Angela ha infatti registrato un videoclip sulla sua canzone, “Non ce n’è, non ce n’è”, sulle spiagge di Mondello dove è iniziata la sua notorietà. Il videoclip sarà pubblicato il 10 novembre su YouTube, ma sono già sorte numerose polemiche sui social network sul suo personaggio e la canzone.

Alcuni video sui social testimoniano che la signora Angela, insieme a una ventina di persone, si sono riunite sulla spiaggia per registrare il video, senza indossare la mascherina né rispettare il distanziamento. Una scelta che in piena emergenza coronavirus, con gli ospedali in ginocchio, ha fatto infuriare moltissimi utenti.

Non solo: il caso è finito anche in Procura. Stando a quanto riferito da ‘Adnkronos’, la signora Angela è stata sentita in commissariato a Mondello dal vicequestore aggiunto Manfredi Borsellino, che l’ha sanzionata come prevede la norma del Dpcm Conte anti-Covid.

Gli atti sono stati inviati alla Procura perché, secondo la Questura, ci sarebbero dei “profili penali” da valutare a carico della donna e del suo agente. La donna si è presentata stamattina con il marito e l’agente dopo essere stata convocata.

In un video postato sempre su Instagram l’8 novembre, un nutrito gruppo di persone con al centro la signora Angela, grida: “Vogliamo un’Italia libera, vogliamo tornare a vivere. Libertà! Libertà!”. Tra i commenti si legge: “Se continuate così senza mascherina e andando in giro la libertà non arriverà mai”. E ancora: “Persone come voi mettono in pericolo le altre che rispettano le regole”.

Coronavirus, il rapporto Agenas sui posti occupati in ospedale Fonte foto: Instagram
Coronavirus, il rapporto Agenas sui posti occupati in ospedale
,,,,,,,,